Vi siete mai chiesti come nascono le specialità birrarie FORST e volete scoprire il processo di produzione di una birra in sala cottura? E come influiscono una classica fermentazione a freddo ed un lungo periodo di maturazione sulla qualità della birra? Avete mai pensato a come si imbottiglia una birra senza che perda la sua frizzantezza?
A tutte queste domande e molte altre riceverete risposta durante la visita guidata della durata di circa un’ora e mezza. Avrete così l’opportunità di scoprire tante curiosità sul mondo FORST.
Le visite guidate in lingua italiana si svolgono da giugno a settembre ogni giovedì alle ore 11.00 e alle ore 14.00.
Siamo lieti di accettare le prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 alle ore 16.30 al numero +39 0473 260111.
Poiché vi sono notevoli differenze di temperatura nelle singole aree del birrificio, si consiglia di portare con sé una giacca. Durante il tour è severamente vietato fotografare, registrare video e fumare (comprese le sigarette elettroniche). A causa delle numerose scale presenti negli edifici storici, si sconsiglia la visita alle persone con difficoltà di deambulazione. Persone di età inferiore ai 16 anni, così come gli animali, non possono partecipare alla visita guidata.
Il costo del biglietto è di 15 € a persona, da pagare in anticipo presso il FORST Shop; comprende la partecipazione alla visita guidata, un buono consumazione per una bevanda ed un esclusivo boccale come ricordo di questa esperienza “a tutta birra”.