I simpatici bicchierini di Birra FORST tornano in tv, protagonisti di 7 nuovi spot.
Cellina von Mannstein di Birra FORST: “Cinque anni fa avevamo voluto condensare in pochi secondi la suggestione del mondo magico che costituisce l’unicità di FORST. La natura come essenza della birra, il senso della tradizione e la voglia di preservarla, la memorabilità dei bicchierini, sono messaggi che il pubblico ha recepito. Gli obiettivi sono stati raggiunti, ma oggi ne abbiamo di nuovi: allargare ulteriormente la notorietà della marca e far conoscere la gamma completa composta da 7 referenze, perché molti pensano che FORST produca un solo tipo di birra. Da qui vogliamo posizionare il brand come vero esperto del mondo della birra e geo-localizzarlo in modo molto più preciso come prodotto dell’Alto Adige”.
La pianificazione partita sulle reti Rai prevede quindi sette mini film da 15 secondi ciascuno, che raccontano, una per una, le specialità birrarie FORST. Rispetto agli spot precedenti, il tessuto narrativo si compone di nuovi elementi: oltre ai bicchierini compaiono anche delle persone, per suggerire i vari momenti di utilizzo.