In occasione della premiere del primo lungometraggio comico altoatesino “Joe der Film”, sono stati raccolti grazie a ospiti speciali, donazioni e un’asta oltre 100.000 euro, che sono stati interamente devoluti in beneficenza all’associazione Alto-Adige Aiuta.
Cellina von Mannstein di Birra FORST: “La commedia e la solidarietà si sono incontrate per uno scopo benefico”.
Una cifra record quella raccolta ieri sera dalla famosa azienda produttrice di birra altoatesina. I 109.950 euro raccolti sono stati interamente devoluti all’Associazione Alto Adige aiuta, che supporta le persone e le famiglie che si trovano in grave difficoltà e l’assegno è stato consegnato direttamente dalla Signora Cellina von Mannstein di Birra FORST. L’occasione è stata la premiere di “Joe Der Film”, primo lungometraggio comico prodotto e realizzato interamente in Alto Adige.
Birra FORST, infatti, da sempre impegnata in azioni di solidarietà, come testimoniano le tante iniziative organizzate dall’azienda i cui incassi sono stati devoluti interamente in progetti a sostegno delle persone bisognose, ma la cifra raccolta ieri sera fa sicuramente clamore e desta apprezzamento.
Gli ospiti della serata ricorderanno a lungo questa “prima”, un'esperienza unica nel mondo del cinema altoatesino.
“È stato un mio forte desiderio di creare un punto tra commedia e solidarietà. Perché mi sembra giustissimo di dare un valore aggiunto a questo fantastico progetto pensando a chi ha più bisogno di aiuto. Questo mi sembra il vero happy end! È questo il contenuto da quale nascono i sogni.” conclude con senso di gratitudine Cellina von Mannstein.