Birra FORST lancia la nuova campagna di comunicazione. Il concept creativo ruota intorno al posizionamento del brand: una birra buona e di qualità perché nasce dalla natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol. Da qui il payoff: “Buona, perché ha sempre vissuto qui”. I protagonisti indiscussi sono ancora una volta i classici bicchierini FORST, che giocano sullo sfondo delle montagne altoatesine. La campagna, oltre a presenziare su stampa quotidiana e stampa trade, approda in tv (con tagli da 10” e 30”) e sul web, dove è stato creato un minisito dedicato. Queste le parole di Cellina von Mannstein, Communication & Creative Director di Birra FORST: “Con questa campagna vogliamo farci vedere e farci conoscere sempre di più anche al di fuori dell’Alto Adige, dove siamo leader di mercato. Per la prima volta andremo in TV, mezzo che ci permette di colpire un target molto ampio, unitamente all’intensa attività sul web con la quale possiamo rafforzare la notorietà del marchio presso un target più giovane”.