Birra FORST continuerà, anche nei prossimi anni, a sostenere l'Associazione Südtiroler Sporthilfe - come partner Premium - nella promozione di giovani talenti sportivi altoatesini. Il rinnovo dell’accordo è stato recentemente siglato nella Sala Sixtus, presso la sede di Birra FORST.
Un evento esclusivo ha recentemente visto la presenza dei migliori giovani atleti altoatesini presso la sede centrale di Birra FORST, a Lagundo (BZ).
Nella Sala Sixtus del birrificio erano presenti anche rappresentanti di alto livello della politica, dell'economia e dello sport. Per l‘occasione è stato conferito un importante contributo economico del valore di 92.900 euro, che servirà a sostenere i 127 atleti, specialisti nelle discipline invernali. L’evento è stato anche il momento in cui è stato siglato l’accordo che prevede l'estensione della partnership tra Südtiroler Sporthilfe e Birra FORST per altri due anni. La “padrona di casa” Cellina von Mannstein e Giovanni Podini, presidente di Südtiroler Sporthilfe, hanno firmato il contratto alla presenza degli stessi giovani.
"Gli atleti si stanno comportando magnificamente e sono da sempre un pilastro importante della società e anche di Birra FORST. Continuare a sostenere i giovani talenti dello sport e le loro famiglie è per noi una questione personale di cuore", ha affermato Cellina von Mannstein.
I giovani atleti si sono dimostrati grati per il sostegno finanziario e hanno anche goduto di una serata molto speciale, loro riservata, presso Birra FORST.