Una birra in edizione speciale per il Centenario dell’Adunata degli Alpini, una partnership che si consolida per i “100 anni di coraggioso impegno”.
Birra FORST, per il Centenario dell’Adunata degli Alpini, il più importante evento organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini (ANA), che quest’anno si terrà a Milano dal 10 al 12 maggio, ha creato una lattina in versione speciale limitata della sua FORST Kronen, la più amata della gamma di birre FORST, dal sapore pieno e aromatico dell’Alto Adige. Per questa importante ricorrenza FORST Kronen sarà disponibile in una lattina personalizzata color oro da 33 cl “limited edition”, con un’interpretazione “vintage” del logo e pini stilizzati sullo sfondo. La novità sarà distribuita per l’occasione del Centenario presso tutti gli stand allestiti, nella ristorazione e nella grande distribuzione.
Birra FORST si riconferma come l’unica birra ufficiale dell’evento anche nella capitale meneghina, proseguendo la partnership dopo l’Adunata del 2012 a Bolzano e quella del 2018 a Trento. Inoltre, Birra FORST sarà presente nella zona antistante del Castello Sforzesco con il suo caratteristico Braugarten, all’interno del quale si potranno degustare le specialità birrarie FORST, in abbinamento a piatti tipici dell’Alto Adige. Il sodalizio tra gli Alpini e Birra FORST nasce dalla condivisione dell’amore per il proprio territorio, per la natura, per le montagne, e anche dall’impegno verso il prossimo e per il sostegno di importanti progetti sociali.
Il rinnovato accordo con l’Associazione Nazionale Alpini, anche in occasione del Centenario di Milano è testimonianza della reciproca stima che lega ormai da diversi anni Birra FORST agli Alpini.