Birra FORST rinnova la partecipazione all’Audi Chef's Cup Südtirol, l’appuntamento gourmand e lifestyle che raduna in Alta Badia dal 20 al 25 gennaio i top chef nazionali e internazionali che si sfidano sui fornelli e sugli sci.
I principali professionisti del settore si incontrano per dare risalto all’alta qualità dei prodotti italiani, valorizzando le tradizioni locali, l’artigianalità e la selezione delle materie prime che rendono la cucina italiana unica nel suo genere nel mondo.
In un appuntamento così rilevante per qualità e tradizione dei prodotti locali non poteva di certo mancare la Spezialbier-Brauerei FORST con la gamma delle proprie specialità birrarie. Margherita Fuchs von Mannstein, Amministratore Delegato della Spezialbier-Brauerei FORST, sottolinea che “la Chef’s Cup è diventata negli anni una manifestazione di riferimento per tutti i professionisti del settore gastronomico italiano ed estero. Partecipare come partner ad un evento così importante è per Birra FORST l’ennesima conferma che produrre qualità è per noi non solo strategico ma premiante.” Durante i momenti importanti della manifestazione, Birra FORST sarà presente con due dei suoi prodotti d’eccellenza (Sixtus e 1857)e martedì 22 gennaio, accompagnati dall’esperienza del suo noto Ambasciatore della birra Antonio Cesaro, sarà possibile partecipare ad una degustazione guidata di birra in abbinamento al cioccolato presso l’Hotel Rosa Alpina. Inoltre giovedì 24 gennaio, durante il Free Style Show che si terrà al rifugio Ciampai, Birra FORST sarà al fianco dei giovani Chef under 30, vere promesse della cucina nazionale, che si cimenteranno nella preparazione di piatti prelibati.