FORST ama da sempre gli animali e riconosce il loro ruolofondamentale nella nostra vita di tutti i giorni.
È così che nasce la Lotteria ImprontaSolidale.
Grazie alla collaborazione con l’associazione L’Alto Adige aiuta,
il ricavato totale dell’iniziativa è destinato all’acquisizione e addestramento di cani
da assistenza o da terapia, che possono essere utilizzati specificamente per le emergenze e le persone in difficoltà.
Acquisto dei biglietti: quando e dove
Dal 16 novembre al 31 dicembre 2022 i biglietti saranno acquistabili presso la Foresta Natalizia, nei locali FORST e presso tutti i grossisti aderenti all’iniziativa. L’estrazione avverrà il 6 gennaio 2023 presso la Foresta Natalizia a Lagundo. Premi in palio: 5 servizi fotografici che ritraggono te e il tuo amico a 4 zampe, realizzati nella sede di Birra FORST dal noto fotografo internazionale Paul Croes.
I biglietti della Lotteria saranno acquistabili anche durante la Mostra curata dal noto fotografo internazionale Paul Croes, che rappresenta l’espressione massima dell’iniziativa. L’esposizione avrà luogo all’interno della Foresta Natalizia a Lagundo.
Un ricordo indelebile
Dopo la realizzazione del servizio fotografico, i vincitori riceveranno 100 fotografie
in formato 10x15cm, custodite all’interno di confezioni speciali finemente lavorate a mano.
Montepremi totale: 10 servizi fotografici realizzati dal noto artista Paul Croes presso la sede di Birra FORST entro 6 mesi dalla seconda estrazione, in data da definire.
Grande mostra fotografica CANICULA ON CANVAS con opere esclusive di Paul Croes
Durante la Foresta Natalizia, dal 16 novembre 2022 al 6 gennaio 2023, la grande mostra fotografica CANICULA ON CANVAS presenterà le stravaganti opere di Paul Croes. Circa 50 motivi, tra cui i ritratti “Best of” del fotografo, saranno esposti nella Foresta Natalizia. Il fotografo belga Paul Croes ha un occhio di riguardo per l’estetica nelle sue opere fotografiche, mette perfettamente in scena gli animali e crea momenti unici, realizzando meravigliose opere d’arte che lo hanno aiutato a raggiungere la fama internazionale nel campo della fotografia di animali.
Paul Croes un fotografo naturalista di talento
Nato in Belgio, un tempo era attivo nella scena della moda e lavora con gli animali da oltre 15 anni. Paul Croes si è costruito una straordinaria reputazione nel mondo della fotografia ed è considerato uno dei migliori nel suo campo. Con la moglie Inge Nelis viaggia per il mondo per servizi fotografici. Cosa hanno di speciale i suoi “modelli”? Ognuno di loro a suo modo è perfetto. Da Paul Croes, le bellezze naturali vengono prima dell’obiettivo, senza styling o trucco. Il belga adora lavorare con gli amici a quattro zampe. Crea opere d’arte uniche che sottolineano la connessione tra umani e animali e irradiano amore incondizionato.