Le iniziative all’insegna della solidarietà di Birra FORST hanno permesso di raggiungere la cospicua cifra di 41.158,84 euro.
Questa importante somma è stata ottenuta grazie ai biglietti venduti della lotteria e alla vendita dei canvas inerenti alla campagna sociale Impronta solidale del noto fotografo di animali Paul Croes e alle donazioni volontarie.
Anche la azione “Brezel", organizzata da Birra FORST, ha avuto un grande successo: per ogni brezel gigante venduto presso il Bräustüberl FORST e il Forsterbräu di Lana è stata donata una parte del ricavato.
Mentre la campagna Impronta Solidale si è svolta nei mesi autunnali e invernali, la vendita di brezel al Bräustüberl FORST e al Forsterbräu di Lana è continuata durante tutto l'anno - brezel dopo brezel.
L'obiettivo dell’iniziativa Impronta Solidale era quello di contribuire all'addestramento di cani da assistenza e da terapia, che offrono supporto alle persone in difficoltà. Nel frattempo, la "Pet Therapy" è già iniziata e alcuni amici a quattro zampe stanno già lavorando con i loro addestratori in strutture selezionate, come in diverse case di riposo.
Invece i vincitori della lotteria hanno già potuto ricevere il proprio premio, che consisteva in un servizio fotografico unico nel suo genere, assieme al loro amico a quattro zampe, realizzato dal famoso fotografo Paul Croes.
Ieri, Cellina von Mannstein, promotrice di tutte le iniziative, ha consegnato il cospicuo assegno di 41.158,84 euro a Heiner Feuer, Presidente di L’Alto Adige aiuta e si è detta compiaciuta e grata per l'alta partecipazione e il risultato positivo raggiunto.
Foto in allegato
- Cellina von Mannstein, di Birra FORST con Heiner Feuer, Presidente di L’Alto Adige aiuta.