La famosa azienda altoatesina sarà presente anche quest’anno al Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 30 agosto al 9 settembre 2017.
Gli eventi culturali e sportivi di prestigio sono, da sempre, appuntamenti immancabili per Birra FORST.
Il grande interesse per il cinema e la passione per le manifestazioni importanti hanno portato ancora una volta Birra FORST a sfilare sul Red Carpet di Venezia. Il logo del famoso brand altoatesino sarà, infatti, presente in alcune delle zone riservate alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e nel corso delle premiazioni.
Birra FORST sarà, anche, presente in uno dei punti principali del Festival del Cinema di Venezia, lo spazio (Fondazione Ente dello Spettacolo) all’interno dell’Hotel Excelsior.
Tra i vari lugohi che ospiteranno conferenze ed interviste, questa sala sar?a interamente dedicata alle presentazioni e premiazioni e il prodotto servito sarà la FORST 1857.
Inoltre, nella Gift Room dell’Hotel Centurion Palace i vip potranno dissetarsi con una birra FORST 1857 che sarà la principale bevanda servita anche negli aperitivi presso l’Hotel Excelsior e nelle cene di Gala dell’Hotel Hungaria al Lido di Venezia.
Oltre che con la sua Birra, FORST sarà presente in tutte le cene presso l’Hotel Centurion e l’Hotel Excelsior con l’acqua Kaiserwasser.