Ideal temperature: 6°-8°c

Heller Bock 7,5% vol

A strong beer with a malty, fruity aftertaste.

Produced in an original manner with two blends and fermented in the time-honoured way, this beer then goes on to age in Forst’s traditional strong beer cellar. The result is a fantastic balance between the malt and the hops. It has a powerful aroma but is nonetheless very refined. The aftertaste is slightly malty yet elegantly fruity at the same time.
The glass
A smooth, cylindrical glass with a handle and details on the base. One of the most traditional beer glasses, it is designed to contain the creamy head.

How to pour beer

Our beers

Seasonal beers
Pouring

La Birra di Natale FORST viene appositamente prodotta per le festività natalizie. Dal colore marcatamente ambrato, è una birra gradevolmente luppolata con un aroma inimitabile dato dalle migliori miscele di malto. Per questo la Birra di Natale FORST è l’accompagnamento ideale per gustose pietanze natalizie.

Quest’anno, il decoro della bottiglia vede San Sisto, SIXTUS in lingua latina, con in mano un manifesto con la scritta latina “150 annos Fam. Fuchs”. Infatti, 150 anni fa, Josef Fuchs acquistò nel 1863 lo stabilimento con i terreni adiacenti. Sul tappo meccanico spicca la dicitura “10th Edition” a dare ulteriore lustro a questa edizione speciale e limitata.

La bottiglia di ceramica da due litri sarà disponibile a partire da metà novembre in tutti i Ristoranti-Birrerie FORST, presso i Mercatini di Natale in Alto Adige e le Birrerie Spiller di Padova, Vicenza, Piazzola sul Brenta, Verona e Brescia.

Inoltre, la Birra di Natale FORST sarà commercializzata anche in fusti da 15 e 30 litri e nel pratico FORSTY da 12,5 litri.

Per maggiori informazioni sull’acquisto della birra speciale di Natale è possibile rivolgersi direttamente a Birra FORST SpA al numero telefonico 0473/260111 oppure scrivendo a ucs@forst.it

Vai al sito